giovedì 17 marzo 2011

Buon Compleanno Italia!


Ecco, avrei voluto aderire come si deve all'iniziativa di Francescav per i festeggiamenti di questi 150 anni della nostra Patria, ma la ricetta che volevo proporvi non ho proprio trovato il tempo di farla!
Allora per adesso vi lascio gli ingredienti, guarda caso nei colori della bandiera, e cercherò di realizzarla nel fine settimana.
Ieri girando in macchina per la campagna brianzola, nonostante la pioggia battente, le bandiere Italiane sbucavano dai posti più impensati. Ho visto una enorme cascina in ristrutturazione che sfoggiava sul ponteggio alto 4 piani, degli striscioni in vericale, 3 per colore...praticamente una bandiera alta quanto tutta la casa, devo dire ...bellissima!
Quindi questo breve post per fare gli auguri a tutti, e soprattutto alla nostra Nazione, con affetto, perchè ne ha davvero bisogno!
Un bacio a tutti....da Franci e Vale.

2 commenti:

  1. Come al solito ci stupide!!!!
    bravissime e buonissime le vostre ultime ricette le ho provate tutte.
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Franci, grazie per le visite. Mi dici dove sei stata in India? io sono stata solo al Nord, Sikkim e Darjeeling, e poi sono andata in Nepal.
    La cucina dei ristoranti indiani a volte e' buona a volte no, molti fanno cose tutte uguali. Ma se giri fra i blog indiani trovi un mucchio di belle ricette.

    ciao

    A.

    RispondiElimina

Post più vecchi